SARA MANNA PHOTOGRAPHY

La stagione sta per volgere al termine e vorrei che questo autunno ci accompagnasse con i ricordi di questi folli momenti. Tutto di fretta, tutto all’ultimo minuto, tutto nell’incertezza. Ma alla fine ogni evento è stato perfetto.

Quello di Alberto & Manuela è stato il primo matrimonio della stagione. Delicato, ricercato e organizzato alla perfezione. Non nascondo che ci sono stati momenti di tensione, il covid con le sue preoccupazioni e distanze non ha aiutato. Ma quando il team organizzativo (wedding planner + sposi) è composto da persone in gamba il risultato non poteva non essere sorprendete.

Manuela era una sposa molto esigente ed Alberto estremamente pragmatico, questo ha portato ad una organizzazione serrata senza lasciare nulla al caso. Ho avuto il piacere di lavorare con Sara Manna per la prima volta, una bravissima fotografa calabrese. Ci siamo trovate fin da subito! Per questo vi posto alcune sue foto, perchè mi fa davvero piacere presentarvela. Il suo stile è internazionale, pulito e con luce che ti mette serenità. Mi piacere sapere la vostra.

SHARE
COMMENTS