FESTA A CASALE FOTI

Quando si organizza un matrimonio, si crede spesso che gli allestimenti sono alla base di tutto. Dimenticando il loro vero significato e il loro reale ruolo. Fare da cornice agli sposi e basta. Per me un evento è riuscito quando all’interno di questa “bella cornice” si crea una cerimonia coinvolge e una bella festa.

Vi mostro alcune foto di una bravissima fotografa che ho avuto modo di conoscere qualche mese fa. Beatrice Canino. Antonio & Alessia desideravano un matrimonio curato nei dettagli, un sapore mediterraneo calabrese e una grande festa per tutti. Sono orgogliosa di dire che hanno avuto il loro sogno! Casale Foti, che si trova a Gioiosa Tauro, ha ospitato la grande festa di cui vi dicevo. Vi svelo un piccolo segreto… Quando si riesce a coinvolgere i calabresi a ballare durante la cena (seduta), vuol dire che il gioco è fatto! 😉

Gianni Foti è un perfetto padrone di casa, non mi stancherò mai di dirlo, perché è vero! Sposi, ospiti e wedding staff… ci siamo sentiti come a casa. E che casa! Conoscete questa location? Una delle più belle in Calabria. Andate a visitarla… Non perderete il vostro tempo.

SHARE
COMMENTS