IV EDIZIONE

La quarta edizione dei corsi di formazione firmati Ideeventi School sta per arrivare. Qui sotto potrai trovare tutte le informazioni del nuovo corso per aspiranti Wedding Planners. Una nuova veste, nuovi contenuti e una sorpresa per tutti i fornitori del settore wedding. Finalmente, è giunto il momento di entrare a far parte del fantastico mondo del “destination wedding” anche per te!

A CHI SI RIVOLGE

I/ II MODULO – Aspiranti Wedding planners
II MODULO – Wedding planners professionisti, fotografi, videografi, flower designer, responsabile eventi, location.

 

Ideeventi School 2020 forma una figura professionale in grado di gestire tutti gli aspetti che caratterizzano l’evento matrimonio, fornendo le informazioni di base che una brava wedding planner deve conoscere prima di inserirsi nel settore “wedding”. Il programma del corso si articola in due moduli: il primo modulo è indirizzato a tutti coloro che desiderano avere un primo approccio al mondo dell’organizzazione di matrimoni. Il secondo modulo, invece è rivolto a tutti i professionisti che già lavorano nel settore del wedding e desiderano acquisire le giuste informazioni che riguardano il mondo del destination wedding. Obiettivo principale del corso è formare un futuro organizzatore di eventi e fornire agli allievi le competenze necessarie per coordinare le molteplici attività che portano dalla fase creativa e di ideazione dell’evento a quella organizzativa e produttiva, necessariamente basata su metodologie e criteri codificati di logica organizzativa.

LABORATORIO CREATIVO

Durante le lezioni, il programma prevede il laboratorio creativo floreale con la partecipazione della flowers designer Michela De Marco e della sua collega Vincenza Veronica Fonicello.

DESTINATION WEDDINGS & HONEYMOON ABROAD

Abbiamo il piacere di poter dire che la rivista specializzata in destination con sede a Londra è partner promotore della IV edizione di IDEEVENTI SCHOOL 2020.

PARTNERS DEL CORSO

Cosa aspetti? Compila il form qui sotto per ricevere la brochure del corso. Per tutti coloro che prenoteranno il proprio posto entro il 15 febbraio 2020 avranno la possibilità di usufruire di un importante SCONTO sulla quota d’iscrizione.
Vi ricordiamo che i posti sia per il I e il II modulo sono limitati.

PER RICHIEDERE LA BROCHURE