Domenica 3 Novembre 2019, a Gerace nella favolosa Chiesa di San Francesco si è svolta la terza edizione delle Semifinali Regionali Calabria degli Italian Wedding awards. Ideeventi per il secondo anno è l’agenzia di wedding planners referente per la regione Calabria. Ringraziamo l’organizzazione nazionale per l’immensa fiducia che ha riposto in noi anche quest’anno. In questa splendida cornice, si è svolta la serata di premiazioni. Quattordici le categoria in gara, qui sotto vi riportiamo i vincitori che passono le semifinali per andare a concorrere direttamente alle nazionali il 30 novembre a Torino.

CATEGORIA – Abiti sposa
La Sposa Chic
CATEGORIA – Abiti sposo
Tullio di Lorenzo
CATEGORIA – Inviti
Lo voglio design
CATEGORIA – Flowers designer
Francesco Marrapodi Fiorista
CATEGORIA – Musica
La Voce Francesca Italiano
CATEGORIA – Bomboniere
Casa Stile
CATEGORIA – Location
Tenuta Pietra di Fonte
CATEGORIA – Noleggio Auto
Fabio Taxi
CATEGORIA – Wedding planners
Giusy Guzzo Wedding & Event planner
CATEGORIA – Fotografo
Giuseppe Gargano
CATEGORIA – Videografo
Antonio Leotta
CATEGORIA – Hair Stylist
Ladies & Gentlemen
CATEGORIA – Make up
Stefania Loccisano Make up
PREMIO SPECIALE
Bar Ettore

I nostri complimenti vanno a coloro che quella sera si sono portati a casa questo premio e vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno preso parte al Contest, gareggiando in questi mesi con umiltà e professionalità.

Siamo felici di dire che alla nostra piccola notte degli oscar ha preso parte anche Giuseppe Fata creative director Head Sculpture Design Paris.
Ringraziamo gli sponsor che hanno preso parte alla serata, renderlo ancora più magica.
Estetica Mixage – Attisanografia – Kizta – Le farfalle in fiore – Bar del Tocco di Rinaldis – Barone Macrì – Palazzo Candida – Panificio Biscottificio Limone – Bar cattedrale – Rino Napoli & the Swing Orchestra – Ceramiche Condò

Non ci resta che dire CI VEDIAMO A TORINO!

COMMENTS